TLS Tecno Lubri System ha partecipato al 30° SaMoTer, il salone internazionale delle macchine movimento terra da cantiere e per l’edilizia che si è tenuto a Verona dal 22 al 25 febbraio 2017. L’esposizione si è tenuta presso il polo fieristico Veronafiere, location ideale per ospitare in anteprima i nuovi prodotti e far conoscere le migliori proposte ad oggi sul mercato. La nostra azienda ha presentato i suoi sistemi di ingrassaggio automatico, perfetti per garantire delle prestazioni efficaci a tutti i macchinari di tipo industriale.

Cos’è il SaMoTer

Il SaMoTer nasce oltre cinquant’anni fa, nel 1964, quando sorge l’esigenza di destinare uno spazio fieristico alle macchine movimento terra, uno dei settori merceologici all’epoca più in crescita in Italia. La necessità di confronto con i competitor e il bisogno di avere un appuntamento fisso in cui presentare al mondo i propri prodotti e di aggiornarsi sempre sulle ultime novità tecniche sono i tre principali fattori che hanno portato alla creazione di questo evento.

Nel 1971 il SaMoTer entra a far parte dell’UFI – Union des Foires Internationales– un’organizzazione internazionale sotto cui si riuniscono i principali realizzatori di rassegne, mentre nel 1993 si unisce al ciclo delle fiere europee patrocinate dal CECE.

Ed è proprio in questo luogo che ad ogni incontro si continuano a far crescere il mercato del movimento terra e quello dell’edilcantieristica: ogni azienda partecipante contribuisce al miglioramento di questi già solo mettendo a disposizione degli altri le idee più brillanti che l’hanno resa una realtà degna di partecipare a tale fiera.

Poter partecipare significa essere i migliori

Al SaMoTer partecipano solo le aziende più meritevoli la cui attività è connessa ai settori del movimento terra e dell’edilizia. Tecno Lubri System, con i suoi tanti anni di esperienza alle spalle, è riuscita a conquistarsi un posto all’esposizione per mostrare al mondo la qualità dei suoi prodotti e come questi potrebbero facilmente semplificare la vita degli addetti ai lavori e migliorare significativamente la produttività e l’uso dei macchinari.

Tuttavia, la clientela di TLS Tecno Lubri System apprezza l’impresa non solo per l’aiuto che dà loro sotto l’aspetto produttivo, ma anche per la grande attenzione che mette nell’assistenza clienti e nella personalizzazione degli ordini. Dei tecnici specializzati sono sempre disponibili ad intervenire in caso di necessità durante gli orari di apertura dello stabilimento e i nostri progettisti cercano sempre di venire incontro alle esigenze della clientela creando lavori ad hoc.

Indirizzo:
Via Treviso 7
20010, Canegrate (MI)
Telefono: (+39) 0331 402752
Fax: (+39) 0331 412766
Email: mail@tecnolubrisystem.com