Ingrassaggio automatico

TLS Tecno Lubri System è un’autorità a livello mondiale nel settore dell’ingrassaggio automatico e i suoi prodotti vengono utilizzati in tantissimi ambiti diversi. Una buona lubrificazione, infatti, è il segreto per mantenere i macchinari di qualsiasi azienda in buono stato ed assicurarsi che possano durare a lungo nel tempo.

La ditta, con sede a Canegrate, si occupa della produzione di impianti centralizzati per la lubrificazione di macchine movimento terra, un settore molto sviluppato sia in Italia che in tanti altri Paesi del mondo. I grossi macchinari impiegati in questo campo necessitano di apparecchi speciali per la somministrazione del grasso, degli strumenti che siano in grado di distrubuire la giusta quantità di prodotto e farlo in maniera costante così da prevenire incidenti pericolosi come il surriscaldamento del motore.

Lubrificazione macchine movimento terra: le proposte TLS

Una delle ragioni per cui molti clienti si sono rivolti a noi e continuano tuttora a farlo è la grande libertà che hanno di ordinare un prodotto del tutto personalizzato secondo le loro esigenze. Le macchine movimento terra, infatti, non sono tutte uguali e in base alla loro grandezza o all’uso più o meno intensivo che ne viene fatto richiedono sistemi di ingrassaggio differenti.

Per le macchine operatrici di dimensioni standard, categoria in cui ricadono le più comuni macchine movimento terra, si consiglia l’acquisto di un ingrassatore con pompa TP1: il motore può essere da 12 o 24 Volt, il serbatoio in tre materiali differenti e può essere dotata di tanti accessori utili come il sistema di controllo della pressione e della quantità di grasso.

Per l’equipaggiamento utilizzato in campo edile di dimensioni più ridotte si può optare per un sistema con pompa LP2. Con caratteristiche molto simili alla TP1, l’unica grande differenza sta nella capienza dei serbatoi: il più grande, infatti, in questo caso può contenere fino a 2,7 Kg, molto poco se si considera il limite di 10 Kg dell’altro.

I cavi e i dosatori verranno selezionati in base al tipo di pompa più giusto per il macchinario.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare TLS Tecno Lubri System.

Indirizzo:
Via Treviso 7
20010, Canegrate (MI)
Telefono: (+39) 0331 402752
Fax: (+39) 0331 412766
Email: mail@tecnolubrisystem.com